fluida.it    HOME  +  L'AZIENDA  +  ASSISTENZA  +  NEGOZI  +  CONTATTI  ++  ENGLISH  
  

RASSEGNA STAMPA

ABITARE + 09.2002

in News, pg.100

Pesa solo 5 chili e si piega completamente (fino a raggiungere un ingombro si 112x27x90 cm) per entrare senza difficoltà nel bagagliaio dell'auto o per essere trasportata come una valigia il primo prodotto della nuova azienda Fluida.it, fondata per declinare attraverso mezzi di trasporto innovativi la filosofia di Isao Hosoe del 'design dell'energia comportamentale'. Una filosofia che si concretizza nella city-bike 'Fluida.it', progettata da Marco Gaudenzi: un prodotto che diventa prolungamento del corpo.
Il suo design accattivamte nasce dalla ricerca tecnologica abbianata all'ergonomia: due ruote di dimensione diversa- più piccola l'anteriore che deve solo garantire la direzione, di dimensione standard la posteriore che dà l'equilibrio e la potenza; lega leggera di alluminio per il telaio lavorato artigianalmente; acciaio per il manubrio ripiegabileM freni a contropedale; blocco antifurto integrato nel supporto estraibile dal sellino.
La bicicletta è in vendita negli showroom di moda e di design, scelti per la loro capacità di interpretare stili di vita emergenti.

cover

++ torna alla rassegna stampa +



COPYRIGHT 2002 FLUIDA SRL
questo è un sito Latveria Web